A conclusione del torneo di Dragon Ball FighterZ all’EVO di Los Angeles, Bandai Namco ha approfittato dell’occasione per mostrare ai giocatori un video sul prossimo personaggio disponibile in DLC, ovvero Janemba.
Oltre al demone, anche Gogeta SSGSS fa una breve apparizione alla fine del trailer (che come sempre trovi in calce alla notizia).
Janemba è il più recente dei cattivi ad essere reso disponibile in Dragon Ball FighterZ; il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nel film del 1995 Dragon Ball Z: Fusion Reborn, meglio conosciuto in Italia con il sottotitolo “il diabolico guerriero degli inferi”.
Nel film Janemba viene sconfitto da Gogeta, quindi ha un senso la scelta di mostrare il personaggio originato dalla fusione di Goku e Vegeta alla fine della presentazione di Janemba. Nell’anime in realtà era un “normale” Gogeta a sbarazzarsi di Janemba; il Super Sayan God Super Sayan era ancora di la da venire.
Sarà possible scaricare Janemba a partire dall’8 agosto. Al momento invece non abbiamo alcuna conferma sulla disponibilità di Gogeta, che viene indicato con un generico “in arrivo”.
L’ultimo personaggio a fare parte del secondo season pass sarà la versione di Dragon Ball Super di Broly.
Gli appassionati potranno acquistare tutti i personaggi contenuti in questa seconda stagione o singolarmente al prezzo di 4,99€ oppure all’interno del season pass che per 24,99€ da l’accesso ad un totale di sei nuovi personaggi, tra cui Videl, Jiren e Goku bambino da Dragon Ball GT.
Per la cronaca, la finale del torneo di Dragon Ball FighterZ dell?EVO ha visto Goichi “GO1” Kishida battere Dominique “SonicFox” MecLean; se sei un appassionato di questi tornei ricorderai che l’anno scorso fu proprio SonicFox a trionfare, battendo all’ultimo scontro Goichi.
Stavolta, nel rematch di quell’incontro Goichi ha colto la sua vendetta, portando a casa l’alloro del vincitore.
Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, puoi acquistarlo a questo indirizzo