Cygames, Inc., noto editore e sviluppatore di videogiochi con sede a Shibuya, Tokyo, e guidato dal presidente Koichi Watanabe, ha confermato la sua partecipazione alla Japan Expo 2024 che si tiene a Parigi dall’11 al 14 luglio.
Lo stand di Cygames si troverà nella Hall 6, posizione #E660, dove i visitatori potranno provare demo di giochi attuali e futuri, acquistare gadget esclusivi e ammirare opere d’arte legate ai giochi. Inoltre saranno distribuiti badge in edizione limitata a chi giocherà alle demo.
Le demo giocabili durante il Japan Expo 2024
Lo sviluppatore ha reso noto che in occasione del Japan Expo saranno diverse le demo che potranno essere giocate.
Tra le altre cose, questa sarà la prima occasione per i giocatori europei di provare Umamusume: Pretty Derby – Party Dash. Il rilascio completo del gioco è previsto per il 30 agosto 2024 e sarà disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam®.
Anche Granblue Fantasy Versus Rising sarà disponibile, e i visitatori potranno giocare con tutti i personaggi, inclusi i nuovi DLC come Lucilius, 2B, Vane e Beatrix. Il gioco è già disponibile dal 14 dicembre 2023 su PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam®.
Per quanto riguarda invece Granblue Fantasy: Relink, sarà possibile giocare con personaggi aggiunti nei recenti aggiornamenti, tra cui Seofon, Tweyen e Sandalphon. Il gioco è disponibile dal 1 febbraio 2024 su PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam®.
Tutti coloro che proveranno una demo riceveranno in omaggio un badge in edizione limitata raffigurante un personaggio del rispettivo gioco.
Il Japan Expo 2024 si terrà presso il centro espositivo Paris Nord Villepinte dall’11 al 14 luglio.Per ulteriori dettagli sull’evento e la sede, puoi visitare direttamente il sito ufficiale della Japan Expo 2024: Japan Expo 2024.