New World, nuovo MMO sviluppato da Amazon Studios, ha ricevuto un numero enorme di attenzioni e di utenti attivi. Il gioco, dopo aver incontrato numerose criticità causate dalle lunghe code per entrare nei server affollatissimi, sembra aver trovato la giusta quadratura del cerchio e dopo aver registrato gli apprezzamenti della critica e del pubblico, gli sviluppatori possono godersi anche i complimenti di una persona molto speciale.
Jeff Bezos, proprietario del gruppo Amazon, ha recente espresso le proprie congratulazioni al team che si è occupato della progettazione, dello sviluppo e dell’ideazione di New World.
Bezos, in un lungo tweet, ha avuto il coraggio di menzionare anche le imprecisioni e gli errori che gli Amazon Studios hanno incontrato nella loro fase di inserimento nel mondo del gaming.
After many failures and setbacks in gaming we have a success. So proud of the team for the persistence. View setbacks as helpful obstacles that drive learning. Whatever your goals are, don’t give up no matter how hard it gets. @playnewworld (1/2) https://t.co/LK0VUdCSS9
— Jeff Bezos (@JeffBezos) October 1, 2021
“Dopo tanti fallimenti e stop nel gaming abbiamo avuto successo. Sono così orgoglioso del team per la sua tenacia. Considerare gli stop come ostacoli che spingono all’apprendimento. Qualunque siano i vostri obiettivi, non mollate mai a prescindere da quanto sia dura“, scrive Bezos nel tweet.
Dopo i vari flop degli anni passati, Amazon sembra aver fatto centro riuscendo a creare un gioco solido dalle dinamiche interessanti e con buone potenzialità per il futuro.
Le prospettive per l’avvenire sono adesso rosee e speriamo che questo sia solo l’inizio di successi e apprezzamenti, sia per New World che per tutte le produzioni di Amazon che verranno.