Carissimi iCrewers, oggi abbiamo finalmente l’onore di tornare a parlarvi di un titolo che ci sta particolarmente a cuore, ovvero Jenny LeClue – La detectivù! A chi ancora non sapesse di cosa stiamo parlando, non posso che consigliare di andare a dare un’occhiata all’anteprima (che abbiamo avuto l’onore e il piacere di provare) del gioco dei ragazzi di Mografi.
Questa testata da noi era soltanto una versione di una manciata di minuti, creata appositamente per farci pregustare quello che sarebbe stato poi il prodotto finale, che sembrava davvero lontano. Ebbene, quel momento invece sembra stia per arrivare, prima di quanto potessimo aspettarci! Nelle scorse ore, infatti, gli sviluppatori ci hanno rassicurato con delle novità davvero entusiasmanti, che andiamo adesso a vedere più nel dettaglio:
- Tra le buone notizie, il team ci informa che tantissimi disegni, animazioni, codici e addirittura interi progetti audio sono stati eliminati (probabilmente per far spazio ad un lavoro molto più accurato).
- All’interno del gioco sono stati implementati un sistema di pausa e un menù completamente nuovi ed originali
- Il sistema audio del gioco è stato creato, con tanto di switch “intelligente” tra le varie tracce
- Ultimo, ma non meno importante, è stata finalmente rilasciata una Beta Test!
Tale Beta verrà rilasciata soltanto a coloro che hanno in qualche modo contribuito al progetto di realizzazione del gioco e che rientrano quindi nella fascia dei supporter che hanno versato almeno 45$. Se siete tra questi, dovreste ricevere un messaggio con una chiave Steam e tutte le informazioni della Beta.
La software house, inoltre, ci informa che ci sono da terminare ancora alcune scene, in particolare quelle finali. Ci sarà poi da lavorare ancora su alcune fasi di scrittura per delle conversazioni, c’è da cominciare il playtesting del gioco e perfezionare il sound design. Per il momento questo è tutto, miei carissimi lettori, le novità saranno ancora tante e noi non vediamo l’ora di scoprirle tutte, sperando quanto prima di riuscire a mettere le mani su questo intrigante e attesissimo titolo!
Ho letto l’anteprima di iCrewPlay tempo fa e mi è subito piaciuto! Questa è una bella notizia, vuol dire che non mancherà molto all’uscita…
Concordo con te, è assolutamente una splendida notizia, speriamo di vedere la versione completa del gioco quanto prima!