John Wick non è altro che il nome di una serie di film d’azione che hanno fatto innamorare i fan. Attualmente è atteso Joh Wick 4, che dovrebbe riprendere gli eventi raccontati nel terzo capitolo. Il protagonista della serie Keanu Reeves è molto amato dal pubblico e l’idea che possa apparire nuovamente in un videogioco non è niente male! Se sei curioso di sapere nel dettaglio di cosa si tratta rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
John Wick: potrebbe ricavarne un tripla A?
L’idea che la saga John Wick possa approdare in forma videoludica sulle nostre console PlayStation/Xbox e sui nostri PC potrebbe non essere poi così tanto remota come può sembrare, e questo ce lo spiega il CEO di Lionsgate:
“Siamo convinti che sia il caso di realizzare un gioco tripla A di John Wick e stiamo mettendo a punto delle proposte in tal senso. C’è sicuramente l’intenzione di portare avanti questo progetto, ma non posso dire altro al momento.”
Insomma, qui non si tratta di un progetto contenuto come John Wick Hex, ma di un vero e proprio titolo tripla A che metterà in campo risorse non indifferenti. Sicuramente se ben realizzato si potrà pensare a un prodotto in grado di conquistare. Azione è probabilmente la parola d’ordine quando si parla della serie, con combattimenti corpo a corpo all’insegna dell’adrenalina e molto altro ancora.
Sarebbe bello poter anche contare su una struttura open world che magari approfondisca moltissimi luoghi presenti nei film come per esempio l’hotel Continental che a mio parere racchiude ancora moltissimi misteri da svelare. Insomma, per ora si tratta di un grande vaneggio ma nulla esclude che in futuro tutto questo possa diventare realtà!