Qualche settimana fa è trapelata la notizia che Wonder of U sarebbe stato l’ultimo personaggio del secondo season pass di JoJo’s Bizarre Adventures: All-Star Battle R. Infatti è stata rilasciata, forse per errore, la pagina Nintendo e-shop del DLC con appunto, Wonder of U come personaggio giocabile.
Wonder of U per la prima volta sullo schermo
Questa è stata una grande notizia per gli appassionati di JoJo’s Bizarre Adventures: All-Star Battle R, ma soprattutto per i fan di Jojolion, la parte del manga originale da cui proviene proprio Wonder of U. Molti fan pensavano a un ritorno di Joshu, personaggio già presente in JJBA: Eyes of Heaven, nonché uno dei personaggi più detestati dai fan.
Con il gameplay trailer uscito il 4 dicembre è stato mostrato qualcosa in più che le immagini presenti nella galleria del Nintendo e-shop. Nonostante il trailer duri a malapena un minuto è stato quasi completamente dedicato a mostrare il moveset di questo personaggio così particolare che nel manga praticamente non combatte.
Sembra che Bandai Namco sia riuscita a tradurre fedelmente il potere di portatore di calamità dello stand di Tooru, cercando allo stesso tempo di renderlo divertente e vario nelle mosse. Vengono usati anche gli insetti roccia: la principale arma offensiva usata dallo stand nella serie a fumetti.
Non ci resta dunque che aspettare l’8 dicembre per vedere in azione la calamità anche in JoJo’s Bizarre Adventures: All-Star Battle R.