Dopo una sofferta attesa da parte dei fan è stato mostrato l’ultimo personaggio che chiuderà il secondo Season Pass di JoJo’s Bizarre Adventures: All-Star Battle R.
Arrivano Tooru e il suo stand Wonder of U, un aggiunta davvero molto gradita dai fan del gioco e soprattutto dai lettori di Jojolion. Molti infatti pensavano ad un ritorno di Joshu: personaggio già presente in JJBA: Eyes of Heaven; nonchè uno dei personaggi più odiati della serie.
La notizia però non arriva da un comunicato ufficiale o da un post sui canali social degli sviluppatori. Infatti sul Nintendo e-shop è presente la pagina di acquisto per il personaggio come DLC, con tanto di immagini e screenshot di gioco, che sarà disponibile dall’8 dicembre.
È stato però chiarito che il personaggio giocabile non sarà Tooru, ma Wonder of U stesso: infatti il portatore comparirà solo in alcuni momenti: probabilmente durante alcune mosse speciali. Questo per riflettere l’abilità di portatore di calamità che contraddistingue lo stand nel manga originale.
Infatti dalle immagini mostrate sembra avere uno stile di combattimento molto diverso da quello a cui siamo abituati. È anche l’unica occasione nell’intero roster in cui vediamo come personaggio giocabile uno stand, e non il portatore.
Sarà quindi divertente vedere in azione questo nuovo personaggio e scoprire tutte le sue peculiarità.