Dai fumetti e film direttamente alla nostra console casalinga, il cattivo più iconico e temuto della “DC”, Joker, e il Terminator T-800, tratto dal film di Skydance e Paramount Pictures “Terminator: Destino Oscuro”, si aggiungeranno al roster di Mortal Kombat 11 come mostrato nel trailer di presentazione del Kombat Pack e che quindi si andranno ad unire ai già presenti Shang Tsung e Nightwolf e agli annunciati Sindel e Spawn. Qui sotto le date di uscita dei personaggi giocabili:
- Terminator T-800 – 8 ottobre 2019
- Sindel – 26 novembre 2019
- Joker – 28 gennaio 2020
- Spawn – 17 marzo 2020
Ci sarà quindi da aspettare ancora un po’ per mettere le mani e giocare con tutti i personaggi del pack e scoprire le loro brutality e fatality. Ricordiamo che chi acquisterà o ha già acquistato il pack avrà accesso ai kombattenti e skin esclusive una settimana in anticipo rispetto agli altri videogiocatori, che potranno poi acquistare il tutto singolarmente.
Ma andiamo a scoprire alcuni dettagli riguardo Joker e il Terminator T-800:
Il Terminator T-800, proveniente da un futuro post-apocalittico, avrà le fattezze dell’attore Arnold Schwarzenegger. È una vera e propria macchina da guerra grazie alla sua corazza indistruttibile e alle sue tecnologie e intelligenze d’avanguardia, di certo una di quelle persone che non vorresti mai avere come nemico.
Cattivo per eccellenza DC, manipolatore, astuto e crudele il Joker cambierà le carte in tavola in Mortal Kombat 11 grazie alla sua immensa spietatezza, al suo essere incredibilmente pericoloso e spericolato, e un esperto nel seminare il caos. Con il Joker nessuno sarà più al sicuro.
Il Kombat Pack, incluso nella Platinum Edition del gioco è il miglior modo per ampliare l’offerta di divertimento tramite contenuti scaricabili che la serie di Mortal Kombat ci regala ormai da moltissimo tempo.
Complimenti allo scrittore?