Tra le uscite di rilievo previste per settimana prossima abbiamo Tokyo Mirage Sessions #FE Encore, ovvero il ritorno del crossover tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem pubblicato in precedenza su Wii U. Come allude il titolo del gioco, si tratta infatti di un “bis” (encore), e pertanto di un port. Tuttavia, Atlus ha già dimostrato di voler aggiungere nuovi contenuti per questa nuova riedizione, e a quanto pare non saranno solo i personaggi di Fire Emblem a venire omaggiati tramite i costumi: anche Joker di Persona 5 farà parte della brigata.
Prima ancora della sua uscita in contemporanea mondiale tra sei giorni, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore sembra già lasciare trapelare gustosi dettagli grazie al suo retro di copertina, come si è visto sulla pagina di Amazon Japan. L’immagine della copertina in questione sfoggia un costume basato su Joker da Persona 5. L’account Twitter di @theprinceofiris ha mostrato in un tweet alcune foto del prodotto, sebbene sgranate:
Joker from Persona 5 appears to be Itsuki’s new collab costume in TMS ♯FE Encore, according to a new screenshot on the back of the Japanese box as it appears on Amazon JP https://t.co/I8xvVtbbh8 pic.twitter.com/OqoUN35jdc
— Øscar @ 第19弾 発売中 (@theprinceofiris) January 10, 2020
“Joker di Persona 5 sembrerebbe essere il nuovo costume cooperativo in TMS #FE Encore, stando a una nuova schermata riportata sul retro di copertina giapponese come appare su Amazon Japan”
A quanto pare la pubblicità ricevuta da Super Smash Bros. Ultimate ha incrementato la popolarità di Joker, in qualità di costume extra per il personaggio Itsuki. Il mese prossimo, lo ricordiamo, sarà la volta della seconda collaborazione di Atlus, ovvero quella con Koei Tecmo per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.
A questo punto sembrerebbe che Atlus sia determinata a dare all’utenza di Nintendo Switch tutto ciò che ha a che fare con Joker e la serie Persona; mancano solo i giochi veri e propri.