Journey to the Savage Planet è una piccola perla videoludica che è uscita lo scorso anno su praticamente tutte le piattaforme, ma su PC il titolo è arrivato come esclusiva temporale per Epic Games Store. Ora però l’anno di esclusività è quasi passato e quindi il 28 gennaio Journey to the Savage Planet approderà anche in maniera ufficiale su Steam.
Insomma se non hai ancora avuto modo di giocare a Journey to the Savage Planet su PC, il 28 gennaio potrebbe essere una buona data per rimediare a questo errore! Se non sai nulla di Journey to the Savage Planet, ecco un riassunto del gioco:
BENVENUTO AL PROGRAMMA PIONEER! Come nuova recluta di Kindred Aerospace, 4ª azienda di esplorazione interstellare al mondo, il tuo compito è capire se il pianeta ARY-26 è abitabile. A volte ti sentirai inesperto e mal equipaggiato, quindi buona fortuna!
La tua missione include:
• Gioca con un amico: gioca da solo o online con un amico, sempre che tu ne abbia uno.
• Esplora e cataloga flora e fauna. Da strani uccelli sferici a piante allucinogene e “orifizi alieni purulenti”. Cerca di non morire.
• Non si bada a spese*: ottieni gratis fantastici strumenti, come pistole laser, potenziamenti aerospaziali e “sonde”, ma, se ti serve qualcosa, hai sempre una stampante 3D che può trasformare la spazzatura spaziale in oggetti utili.
• Sei solo? Mistero! Esplora tutto il pianeta per scoprirlo. Se senti qualcosa come “cetriolo merd*acqua” e trovi l'”orifizio purulento”, sei sulla buona strada.
Via all’avventura!
*Non si bada alla maggior parte delle spese.