Journey to the Savage Planet è un titolo sci-fi dal gusto ironico, rilasciato il 28 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo sviluppatore Typhoon Games e l’editore 505 Games hanno presentato il nuovo DLC del titolo, Hot Garbage che uscirà per Xbox One e PC il 15 aprile mentre per PlayStation 4 verrà rilasciato più tardi.
Il DLC Hot Garbage introduce il nuovo pianeta DL-C1, nuova fauna e flora da esplorare. Il giocatore dovrà esplorare e addentrarsi in questa nuova area incontaminata e portare a termine alcuni compiti. In oltre con il nuovo contenuto viene aggiunto il fastidioso personaggio Kronus il cui compito sembra essere solo quello di rimproverare spesso i giocatori senza avere un ruolo rilevante.
Ma le sorprese non finiscono qui:“ Dopo aver scoperto i rappresentanti robotici della Vyper Corp. (la seconda migliore società nella galassia) stanno usando il resort di Kindred come una discarica di rifiuti tossici, i giocatori dovranno cercare di capire di più su questa melma aliena e riferire le loro scoperte al quartier generale dell’azienda. Usando lo scanner Kindred per riferire sulle proprie scoperte, i giocatori potranno sbloccare nuovi aggiornamenti per il proprio equipaggiamento e nuove abilità, tra cui gli stivali subacquei per le proprie esplorazioni sottomarine, una tuta Kindred specifica per le aree tossiche, una capacità di resistenza illimitata che consente sprint senza fine e la capacità di volare (beh, più o meno…)”
Insomma, le simpatiche novità del DLC Hot Garbage porteranno una ventata di aria fresca a un titolo molto apprezzato dai giocatori che invita all’esplorazione e strappa sempre una sana risata con le sue creature bizzarre e i suoi sgargianti colori.
Per maggiori curiosità sul titolo, potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Journey To The Savage Planet.
Per chi se lo fosse perso, vi invitiamo a guardare il video trailer del DLC Hot Garbage, a seguire. Buona visione!
Potete acquistare Journey to the Savage Planet a soli 24.51€ su Instant Gaming.