Journey to the Savage Planet è un titolo rilasciato per PC, Xbox One e PlayStation 4 alla fine del mese scorso; si tratta di un fps in cui il giocatore si trova ad esplorare un pianeta ignotoper verificare se è adatto alla colonizzazione umana.
Se pensi che sia un gioco interessante e possiedi una Switch, sicuramente potrà farti piacere sapere che la versione per l’ibrida Nintendo è stata inserita a catalogo da alcuni rivenditori.
Secondo il portale GoNintendo, il rivenditore americano Deep Discount ha recentemente inserito la versione fisica del titolo indicando come data d’uscita il 30 giugno, seguita a ruota Amazon Giappone che indica la medesima data d’uscita.
Se tre indizi fanno una prova, la versione Switch del gioco sembra sia stata valutata dal sistema di rating brasiliano lo scorso mese di ottobre e poco dopo è comparso anche un rating ESRB in Nord America.
Lo stesso sviluppatore ha in precedenza dichiarato di essere interessato a fare arrivare il titolo sulla console Nintendo, anche se la compagnia è stata nel frattempo acquistata da Google, per sviluppare titoli in esclusiva per il loro servizio streaming Stadia.
Scopri tutto su Journey to the Savage Planet