Judas è un titolo che potresti anche aver già sentito nominare. Si tratta del nuovo gioco di Ken Levine, un prodotto molto ambizioso che promette divertimento e rigiocabilità. Ma sarà davvero così? Geoof Keighley si è espresso a riguardo.

Judas: Geoff Keighley condivide le sue impressioni sul titolo e nuovi frammenti di gameplay
Geoff Keighley è stato invitato a Boston, per la precisione nella sede di Ghost Story Games, per provare dal vivo Judas. L’uomo ha quindi toccato con mano e per la prima volta il titolo, e ha deciso di lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni in un video davvero molto interessante, che mostra anche dei frammenti di gameplay inediti.
Secondo Geoff Keighley infatti, i presupposti del titolo sono davvero accattivanti. Si tratta di un gioco che offre una rigiocabilità pressoché infinita, con personaggi in grado di catturare e che sembrano davvero vivi dietro lo schermo, con meccanismi inediti e unici.

Infatti il gioco promette dei personaggi che reagiscono a come si comporta il giocatore, che si adattano e mutano il proprio comportamento missione dopo missione. Insomma, un obiettivo davvero niente male e che a quanto pare è stato raggiunto egregiamente, o almeno secondo Keighley.