Judgment e Lost Judgment sono due titoli che potresti aver già sentito nominare in quanto il loro successo non è stato di certo da poco. Sviluppati da SEGA, sono stati una bella sorpresa per i fan!
A ogni modo finora i due giochi erano rimasti disponibili per console, ma su PC ancora nemmeno l’ombra. Ebbene, la situazione sta per cambiare!
Judgment e Lost Judgment arrivano finalmente su PC, dopo la resistenza dell’agenzia dell’attore!
Judgment e Lost Judgment sono titoli molto apprezzati che però purtroppo finora i player su PC non hanno avuto modo di godersi. Finalmente la situazione sta per cambiare in quanto durante il Tokyo Game Show SEGA ne ha annunciato l’arrivo su Steam.
Si tratta senza dubbio di una notizia fenomenale ma cosa è cambiato? In precedenza i due giochi non potevano approdare su PC a causa della resistenza da parte dell’agenzia dell’attore protagonista.
I motivi non sono mai stati ben chiari ma forse era per un problema di diritti sull’immagine dell’attore, che a quanto pare andavano trattati diversamente su PC in quanto dispositivi con accesso diretto a internet.
Certo la spiegazione sembra un po’ tirata, ma sta di fatto che l’agenzia non voleva demordere e ha continuato a scontrarsi con SEGA per tutto questo tempo.
A ogni modo per fortuna si è riusciti a trovare una conclusione e finalmente Steam accoglierà Judgment e Lost Judgment, con anche l’espansione Kaito Files.
Noi non potremmo esserne più felici e ti consigliamo ovviamente di dare un’opportunità ai due titoli se non hai ancora avuto modo di farlo, potrebbe essere l’occasione giusta!