Dopo il lancio occidentale di Judgment avvenuto nel 2019 in veste di esclusiva PlayStation 4, lo spin-off investigativo della serie Yakuza si prepara ad abbracciare la realtà della next-gen, puntando verso PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia.
Questo rinnovato debutto di Judgment, che per l’occasione sfoggerà un vestito completo di tutti i DLC con tanto di 60fps e caricamenti di pochi istanti, è atteso per il 23 aprile di quest’anno.
Per chi si fosse dunque perso la storia dell’ex avvocato Takayuki Yagami, divenuto investigatore privato dopo aver difeso un presunto assassino risultato poi recidivo, ecco fornita l’occasione perfetta per rimediare alle proprie lacune.
Acquistare Judgment, che prima di tutto risulta essere un valido titolo, è un ottimo modo per approcciarsi all’universo di Ryu Ga Gotoku (Yakuza), così come un metodo utile a lanciare un messaggio ai publisher giapponesi.
La mia speranza infatti, che dopo il meritato successo di Persona 5 Royal inizia a non essere più un’utopia, è quella di vedere sempre più titoli tradotti nella nostra lingua così che possano essere apprezzati da un maggior numero di appassionati.