Judgment è lo spin-off della serie Yakuza uscito per PlayStation 4 e poi revisionato per PlayStation 5, Xbox Series e Stadia. A quanto pare avremo novità in arrivo per il titolo e a dirlo sembra proprio essere un sito teaser con un conto alla rovescia per il 7 maggio 2021: il “Judgment Day”.
Judgment countdown website teases May 7 announcement https://t.co/HaAVKw8a2N pic.twitter.com/UtBHcmNqSV
— Gematsu (@gematsu) April 23, 2021
Non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo, ma alle ore 16:00 terminerà questo countdown e avremo modo di sapere quali annunci riguarderanno lo spin-off in questione. Si presume che sia tutto a livello mondiale, in quanto il sito è stato tradotto in tutte le lingue disponibili.
Il rilascio di questo sito teaser è stato fatto da SEGA in collaborazione con Ryu Ga Gotoku Studio, sviluppatore della serie principale. Prima di lanciare nuovi annunci, allo scadere del conto alla rovescia, pubblicheranno un nuovo video chiamato, appunto: “Judgment Day”. Sarà un’anteprima, da quanto si deduce.
Judgment continua a essere uno spin-off gradito dalla critica, dal 2018 ad oggi
Fino a questo momento era disponibile solo per PlayStation 4; oggi esce su tutte le altre piattaforme già citate, suscitando nuovamente tantissima attesa per i titoli futuri.
Già in passato abbiamo parlato dei futuri sequel dello spin-off a causa di alcuni rumor che giravano nell’aria. L’annuncio riguarderà proprio questo? Purtroppo non ci resta che aspettare il “Giorno del Giudizio”.
Nel frattempo potresti recuperare lo spin-off, in cui giocherai nei panni di Takayuki Yagami, ex avvocato e attuale investigatore privato. Dovrai risolvere i casi che si presenteranno nel perfetto stile Yakuza.
Attualmente il costo su Amazon è di €31,01 per PlayStation 4 e potrai usufruire del servizio “Consegna in 1 giorno” con Amazon Prime. Non sembrano essere previsti cali di prezzo, ma chissà se in futuro ce ne saranno d’improvvisi proprio a causa di questa novità in arrivo.