Judgment è disponibile da oggi anche per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. SEGA, per festeggiare il lancio, ha pubblicato un nuovo trailer del gioco che puoi guardare alla fine di questo paragrafo. La versione rimasterizzata dello spin-off di Yakuza include tutti i contenuti aggiuntivi distribuiti per il gioco originale, insieme alle naturali migliorie tecniche solitamente comprese con queste edizioni.
Judgment, l’amato spin-off di Yakuza, adesso anche su next-gen e Stadia
Tra le caratteristiche tecniche pensate per sfruttare al meglio l’hardware delle nuove console, figurano naturalmente i 60 frame per secondo, accompagnati da tempi di caricamento migliorati e una generale ottimizzazione del codice. Premiata come la miglior serie crime non andata in onda su TV da Hollywood Reporter, Judgment debutta adesso anche su piattaforme Xbox e Stadia, dopo essere stata esclusiva per PlayStation 4.
Il gioco ci permette di indossare i panni di Takayuki Yagami, un avvocato caduto in disgrazia che si è reinventato come detective privato, incaricato di scoprire il mistero che si cela dietro una serie di omicidi. Accompagnato dal suo partner, l’ex-yakuza Masaharu Kaito, Yagami si fa strada attraverso la criminalità organizzata di Kamurocho per scoprire la verità.
Judgment è uno spin-off che riprende le caratteristiche principali della serie di Yakuza, arricchendo il tutto con elementi da gioco investigativo, per sposarsi alla perfezione con quello che è il racconto di una storia emozionante e ricca di colpi di scena, fatta di grandiose scene filmate e di un cast di personaggi che non dimenticherai facilmente.