Jujutsu Kaisen: Cursed Clash non lo conoscerai ancora. Dedicato alla nota serie manga e anime apprezzata in tutto il mondo, il titolo è stato appena annunciato con un trailer molto promettente. Ecco tutto ciò che devi sapere!
Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è stato annunciato!
Durante l’Anime Expo 2023, Bandai Namco ha deciso di annunciare Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, un nuovo titolo tie-in della nota serie anime e manga che ha spopolato (ricevendo tra l’altro anche un gioco mobile). Nel concreto si tratta di un action brawler 2 vs 2 e sarà disponibile su PC e console (PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e Nintendo Switch).
Potrai prendere i panni di tutti i tuoi protagonisti preferiti scegliendo tra un roster di ben 15 personaggi, ognuno dei quali con le proprie tecniche e abilità da sfruttare al meglio per soggiogare gli avversari!
Il producer Misaki Kai ci ha anche tenuto a precisare come Jujutsu kaisen sia un’opera ideale per realizzare un videogioco del genere:
“Grazie alla sua trama così peculiare e al focus sull’azione intensa e spettacolare, Jujutsu Kaisen si pone come l’anime perfetto per un videogioco. Il gioco si mantiene fedele al materiale originale, trasportando i giocatori in questo fantastico universo animato per vivere la propria storia e sperimentare l’azione in prima persona.”