“PLUS ULTRA!” È sicuramente ciò che stanno gridando tutti i giocatori di Jump Force e al contempo fan della serie My Hero Academia. L’arrivo di All Might nel titolo di Bandai Namco avverrà insieme al già annunciato Seto Kaiba e a un altro personaggio di cui ancora non sono state rilasciate informazioni.
ALL MIGHT brings Justice to JUMP FORCE!
The symbol of peace from My Hero Academia will smash his way to Jump force in May 2019.
Plus Ultra!#unite2fight #jumpforce pic.twitter.com/zhDONuTc6D— Bandai Namco Europe (@BandaiNamcoEU) April 11, 2019
Ricordiamo che Jump Force è un videogioco picchiaduro a incontri, dove i personaggi utilizzabili fanno parte del mondo degli anime e manga, presentati periodicamente sulla famosa rivista giapponese Shonen Jump.
Va tutto bene adesso… non dovete più preoccuparvi, perché ci sono io qui !
Per chi non lo sapesse, All might è uno dei personaggi principali della popolare serie My Hero Academia e possessore del potere “One for All”, nonché l’eroe considerato più forte e valoroso di tutti, a tal punto da essere soprannominato come “Simbolo della Pace” per tutte le imprese portate a termine.
My Hero Academia è ambientato in un universo dove alcune persone, improvvisamente, hanno cominciato a manifestare super poteri. La storia racconta come il protagonista, Izuku Midoriya, diventerà il più forte di tutti gli eroi, seguendo le orme del suo maestro All Might combattendo i criminali, anch’essi dotati di poteri speciali.
“Quando non vi è nulla da guadagnare… essere all’altezza della sfida in quei momenti è sicuramente il marchio… di un vero eroe !”
Al di là di sentire gridare “qualsiasi nome di città americana SMASH” o “JUSTICE” in continuazione, sono molte le aspettative su come sarà rappresentato lo stile di combattimento di All Might su Jump Force.
Solo poco più di un mese fa è stato scoperto il suo intero set di mosse con l’estrazione di alcuni dati di gioco, tuttavia non si può dire se si tratterà davvero del prodotto finale.
Il DLC che introdurrà All Might, Seto Kaiba e l’ultimo misterioso personaggio sarà disponibile a pagamento oppure gratuitamente tramite il Character Pass durante il mese di maggio. Vi ricordiamo inoltre che Jump Force è disponibile dal 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.