Nella scorsa settimana Bandai Namco Entertainment aveva comunicato l’interruzione delle sessioni di prova di Jump Force. L’Open Beta era infatti stata oggetto di alcune importanti problematiche di carattere tecnico.
La Software House aveva comunque garantito che avrebbe ben presto annunciato nuove date, durante le quali i giocatori avrebbero potuto provare il tanto desiderato picchiaduro di Spike Chunsoft (sviluppatore di Jump Force). Bandai Namco Entertainment non ha tardato a mantenere la promessa fatta agli utenti. Infatti, come puoi vedere sull’account Twitter ufficiale della divisione Italiana della Software House, è stato pubblicato il nuovo calendario delle sessioni di Open Beta di Jump Force.
Bandai Namco Entertainment tramite un tweet scrive: “Siamo felici di annunciare le sessioni per la nuova Open Beta di Jump Force per PS4 e XB1. Grazie per la vostra pazienza! Abbiamo esteso la durata delle sessioni e fatto in modo che gli orari fossero disposti a seconda del feedback da voi fornito“. In allegato al tweet che è presente alla fine della notizia, una tabella riepiloga le date e gli orari delle varie sessioni di prova che ti riportiamo di seguito:
- Martedì 29 gennaio (Dalle ore 8:00 alle ore 13:00)
- Mercoledì 30 gennaio (Dalle ore 05:00 alle ore 10:00)
- Sabato 2 febbraio (Dalle ore 16:00 alle ore 21:00)
Siamo felici di annunciare le sessioni per la nuova Open Beta di Jump Force per PS4 e XB1. Grazie per la vostra pazienza!
Abbiamo esteso la durata delle sessioni e fatto in modo che gli orari fossero disposti a seconda del feedback da voi fornito. pic.twitter.com/bbWaPuTaMR— BANDAI NAMCO IT (@BandaiNamcoIT) January 26, 2019