Nonostante un debutto estesamente inferiore alle aspettative, il supporto post-lancio di Jump Force non accenna a rallentare e dopo l’arrivo dell’ultima patch di ieri (2.06), è tempo che i giocatori del picchiaduro targato Bandai Namco si preparino ad accogliere qualche novità.
Il già folto e variegato roster di personaggi derivato dalla celebre testata Shōnen Jump, verrà di fatto ampliato ulteriormente già a partire da oggi o, per chiunque non abbia acquistato il Pass Stagionale del gioco, da martedì 13 aprile.
I lottatori di Jump Force ripresi da alcune fra le più celebri opere di animazione giapponese e non solo (Dragon Ball, Hunter x Hunter, My Hero Academia, Naruto, Death Note e molte altre ancora), accoglieranno un nuovo collega estrapolato dall’opera nota come “Le bizzarre avventure di JoJo”.
Delivery! We've got another fresh, new Giorno video for you to check out! #JUMPFORCE
Team up with Giorno Giovanna & his Stand when they arrive on April 13th! 🌟 https://t.co/UWUYTc7Tp8 pic.twitter.com/IksqQaIt05
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) April 7, 2021
A raggiungere i già presenti Jotaro Kujo e Dio Brando sarà infatti Giorno Giovanna, portatore di uno Stand chiamato Gold Experience che gli permette di rispedire al mittente qualsiasi colpo subito, non prima però di averne amplificato la potenza distruttiva.
Ovviamente, nel caso in cui amassi Vento Aureo ma non l’idea di spendere più dello stretto necessario, potresti sbloccare il nuovo personaggio acquistandolo direttamente dagli store digitali della piattaforma su cui giochi Jump Force.
Ultimo ma non per importanza, un altro paio di accorgimenti che l’update 2.06 sembra essersi portato con sé. Al di là della sempreverde stabilità del gioco migliorata, Jump Force può ora contare su un maggior numero di attività offerte dal banco delle missioni.