Jump Force è ritornato al centro dell’attenzione a causa di qualche leak che teorizzava di un arrivo del titolo su Nintendo Switch, beh ora la notizia è ufficiale! Bandai Namco ha infatti confermato che Jump Force Deluxe Edition arriverà su Nintendo Switch durante il 2020, anche se ancora non si ha una data precisa dell’uscita. La versione Deluxe permetterà di usufruire del Character Pass 1, che porta il roster a oltre 50 combattenti fin da subito. I giocatori della console ibrida potranno quindi usufruire già di un bel numero di personaggi fin da subito, ma non è tutto.
Esclusivamente per Nintendo Switch sarà presente una modalità offline di Jump Force che supporterà scontri fino a un 3vs3. Sicuramente questa è un’ottima mossa da parte di Bandai, dato che potrà andare a sfruttare la natura party della console. Ricordiamo che questa è una feature esclusiva e che quindi non sarà disponibile sulle altre piattaforme. Ma le sorprese riguardo Jump Force non sono finite, infatti oltre a questo annuncio è stato svelato anche il Character Pass 2 del titolo.
Todoroki Shouto della serie My Hero Academia sarà il primo personaggio che entrerà a far parte del roster grazie al nuovo pass, che sarà reso disponibile in primavera su PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente anche su Switch. Il Character Pass 2 ti permetterà di utilizzare il nuovo lottatore in uscita con 4 giorni di anticipo rispetto agli altri. Ricordiamo che Jump Force è un videogioco che permette di impersonare molti protagonisti del Weekly Shonen Jump.
Se quindi sei un appassionato di manga o di anime, ti consigliamo di dare un’occhio al titolo perché dispone di un roster piuttosto ampio. Ricordati solo che ad attenderti non avrai un gioco con un gameplay eccessivamente tecnico, ma piuttosto un titolo che cerca di fare della spettacolarità il suo punto di forza.