Avrai sicuramente sentito parlare del mitico Jump Force: il titolo picchiaduro realizzato da Bandai Namco. Un vero e proprio crossover contenente tutti i personaggi più importanti del panorama Shonen.
Nel corso del tempo, dal periodo del suo annuncio ad oggi, i redattori di iCrewPlay si sono sempre preoccupati di metterti al corrente riguardo ogni informazione rilevante su Jump Force. Se vuoi rispolverarti la memoria con qualche notizia, ti invitiamo a cominciare dando un’occhiata qui: Informazioni sulla modalità storia e creazione del personaggio e Gameplay Ufficiali Jump Force.
Recentemente Bandai Namco ha annunciato che ci sarà un grande evento in onore dell’uscita imminente del suo Jump Force, ossia una Open Beta.
L’annuncio giunge da Twitter e riporta tutte le date e gli orari in cui essa avrà luogo:
Sessione 1 – 18 gennaio dalle 13.00 alle 16:00
Sessione 2 – 19 gennaio dalle 06:00 alle 09:00
Sessione 3 – 19 gennaio dalle 17:00 alle 20:00
Sessione 4 – 20 gennaio dalle 21:00 alle 00:00
The Open Beta Test of #JumpForce is coming!
Get ready to play online versus with 17 Characters on 5 stages from 18th to 20th of January. #Unite2fight pic.twitter.com/NiqvUd1P2q— BANDAI NAMCO Entertainment Europe (@BandaiNamcoEU) 10 gennaio 2019
Gli orari forniti sono validi per tutti i paesi dell’Europa Centrale. All’interno dell’Open Beta, si terranno sfide online con gli altri giocatori connessi e avrai a disposizione 17 personaggi:
- Monkey D. Luffy (Rubber)
- Himura Kenshin
- Vegeta
- Freezer
- Blackbeard
- Younger Toguro
- Hisoka
- Gon
- Sasuke
- Pegasus (Seya)
- Goku
- Roronoa Zoro
- Yusuke Urameshi
- Ichigo Kurosaki
- Rukia Kuchiki
- Kenshiro
- Naruto
I 5 scenari di gioco disponibili invece, che ricordiamo essere una fusione tra luoghi realmente esistenti ed altri iconici delle opere Shonen, sono i seguenti:
- Mexico
- Namek
- Matterhorn
- Hong Kong
- New York
L’attesa sta per finire e finalmente potremmo metter le mani su un titolo ambizioso che speriamo possa piacere e che non deluda le aspettative. Ti ricordiamo inoltre che Jump Force sarà disponibile nelle Americhe ed in Europa dal 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, esattamente un giorno dopo l’uscita in Giappone.