Il picchiaduro Jump Force, il vero e proprio celebrity deathmatch che racchiude tutte le star dei più famosi manga della rivista nipponica Shonen Jump, nonostante un’accoglienza non del tutto entusiasta da parte dei videogiocatori, continua ad aggiornarsi, arricchendo il roster con nuovi e amatissimi personaggi delle più disparate serie.
Come quarta lottatrice del Fighter Pass 2, fa il suo trionfale ingresso in campo direttamente da Bleach, l’ex capitano della seconda divisione delle Gotei 13, la rapidissima shinigami Yoruichi Shihouin. L’affascinante lottatrice si è mostrata per la prima volta in azione in un trailer di gameplay che ne mostra tutta la potenza:
Nel trailer si può vedere Yoruichi utilizzare lo Shunkō: Raiju Senkei. La shinigami ha utilizzato questa potente tecnica durante l’arco narrativo finale del manga riguardante la Sanguinosa Guerra dei Cento Anni tra gli shinigami e i Quincy invasori della Soul Society; vuol dire che potremo utilizzare la versione dell’ex capitana in pieno possesso dei propri poteri e con tutte le tecniche utilizzate nel manga.
Come detto in precedenza, Yoruichi farà parte del Fighter Pass 2 di Jump Force, che attualmente include Shoto Todoroki da My Hero Academia, Meruem da Hunter X Hunter, Hiei da Yu Yu Hakusho. Il quinto e ultimo personaggio a far parte del pacchetto proverrà dalla serie Le bizzare avventure di JoJo, tecnicamente il personaggio dovrebbe essere ancora sconosciuto, ma con un maldestro autoleak, Bandai Namco ha già rivelato che si tratterà di Giorno Giovanna, figlio del villain Dio e protagonista della Parte 5 del manga e dell’anime: Vento Aureo.
Yoruichi Shihoin, oltre a essere uno dei personaggi più amati di Bleach, è stata sicuramente inserita in Jump Force anche per una questione promozionale, in quanto l’anime, bruscamente interrotto nel 2013 dopo la Saga dei Fullbringer, riceverà un nuovo adattamento nel 2021 che andrà a coprire l’ultimo arco narrativo del manga ancora non adattato. Essendo Giorno Giovanna il protagonista dell’ultimo arco narrativo trasposto ad anime de Le bizzarre avventure di Jojo, il suo ingresso nel roster del picchiaduro porterà con sé anche l’annuncio dell’adattamento animato di Parte 6: Stone Ocean?
Continua a seguirci per tutte le ultime novità su Jump Force e sul mondo del gaming!