Jump Force è il picchiaduro famoso per il roster di tutti i personaggi giocabili. Attualmente è in forte sconto su Instant Gaming, quindi se non hai avuto modo di provarlo, ora è il momento giusto per farlo. Il prezzo non in saldo si aggira intorno ai 60,00 Euro, e attualmente possibile acquistarlo a circa 11,00 Euro con uno sconto dell’80%.
https://www.youtube.com/watch?v=d9mVuaOpW2M
Jump Force uscì per celebrare i 50 anni di Weekly Shōnen Jump
Sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Jump Force uscì dapprima su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 febbraio 2019 in Giappone e il giorno successivo nel resto del mondo. L’anno successivo, il 28 agosto 2020, venne pubblicato su Nintendo Switch in tutto il mondo.
Jump Force venne sviluppato per celebrare il 50° anniversario di Weekly Shōnen Jump, tra le più longeve testate settimanali di manga pubblicate in Giappone. Il roster dei combattenti infatti, è composto dai personaggi delle varie serie manga proprietarie di Shūeisha.
Nonostante sia un picchiaduro, ha comunque una trama degna di un vero manga. La storia ha inizio con il malvagio Freezer che attacca New York con il suo esercito, fronteggiato da Son Goku. Durante uno dei combattimenti, un civile viene colpito mortalmente da Freezer, e Trunks lo rianima con un dispositivo chiamato Cubo Umbras che gli donerà il potenziale per diventare un eroe.
Se sei incuriosito da questa breve introduzione a questo gioco, ti consiglio di leggere la nostra recensione, in modo da toglierti ogni dubbio se dare una possibilità a questo titolo.