Annunciato in questo splendido 2018, che è stato un anno importante per lo scenario videoludico mondiale, Jump Force continua a far parlare di se: per il roster e la numerosa quantità di personaggi disponibili tratti dalle svariate opere Shonen del panorama nipponico… Da Yugi Muto a Goku, fino a Pegasus e Rubber Cappello di Paglia (come meglio conosciuti in Italia). Non dimentichiamoci delle magiche ambientazioni in cui avranno luogo i micidiali combattimenti: scenari misti a luoghi iconici realmente esistenti che si fondono con quelli presenti nelle varie opere immaginarie. Insomma, questo Jump Force ha tutte le carte in regola per risultare un gioco interessante, anche dal punto di vista artistico e assolutamente da provare.
Proprio per questo motivo infatti, Bandai Namco ha giocato molto su una campagna Marketing alla “Mordi e Fuggi”: mostrandoci in maniera repentina la valanga di opzioni messe a disposizione dal titolo e i rocamboleschi Gameplay, alimentando dunque l’hype del pubblico. Di fatto, in un recente evento avuto luogo nei pressi della città di Tokyo organizzato proprio dagli sviluppatori di Jump Force, sono stati mostrati tre nuovi video Gameplay, in cui è stata rivelata la lobby di gioco dedicata alla modalità online e scontri con protagonisti Naruto, Luffy, Hisoka, Marshall D. Teach, Sasuke, Zoro e Vegeta.
Come non restare letteralmente infiammati da questo gioco travolgente?
Considerando le innumerevoli aggiunte che potrebbero esser fatto in seguito, l’opportunità di Bandai Namco nel creare eventi o tornei a tema o addirittura la possibilità che abbiamo di modificare i costumi dei tuoi eroi preferiti e crearne uno nuovo. Senza alcun dubbio, Jump Force è candidato ad essere il potenziale miglior picchiaduro del 2019, ma solo il tempo saprà dircelo.
Ti ricordiamo che Jump Force sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.