Da Hunter x Hunter a One Piece, fino ad arrivare a Yu Gi Oh!. Continua a stupire la selezione di personaggi presente nell’ultimo strabiliante picchiaduro realizzato da Bandai Namco. Dopo aver ufficializzato la presenza di Yugi Muto, stavolta l’azienda rivela due nuovi ed importanti personaggi, appartenenti ad un’altra famosissima opera Manga/Anime realizzata da Masami Kurumada. Parliamo ovviamente di “Saint Seiya“, o comunemente chiamata da noi italiani “I Cavalieri dello Zodiaco“. In Jump Force infatti, potrai utilizzare i fortissimi Seiya e Shiriyu (Pegasus e Sirio il Dragone) e con essi devastare gli avversari con il “Fulmine di Pegasus” e il “Colpo del Drago nascente“!
Oltre ai due cavalieri di Atena, l’ultimo Trailer di presentazione rilasciato dalla compagnia giapponese, mostra un’altro scenario di gioco in cui si svolgeranno i nostri futuri combattimenti: ovvero tra le antiche rovine delle civiltà Pre-Colombiane del Centro-America.
Sei pronto a sfoggiare le due lucenti armature dei cavalieri di bronzo? Concentra il tuo cosmo e sii degno di indossare la sacra armatura d’oro, perché a febbraio 2019, data d’uscita del gioco, dovrai lottare e difendere la Pace. Jump Force sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.