Bandai Namco ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo trailer in cui mostra in anteprima la modalità storia e il menù di creazione del personaggio presenti in Jump Force, videogioco picchiaduro prodotto e sviluppato dalla Spike Chunsoft in uscita il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Sarà possibile combattere al fianco dei propri eroi preferiti della Shonen Jump e il trailer ci mostra tutta la particolarità di ciò facendoci vedere come collidono i vari universi di appartenenza dei personaggi presenti in-game in un unico grande “episodio crossover“, per citare la serie televisiva BoJack Horseman.
Il menù di creazione del personaggio ci permette di unire diversi elementi dai più svariati franchise della casa produttrice di manga giapponese come ad esempio la mossa finale del proprio avatar, che può essere il Love-Love Beam di One Piece o il Kamehameha di Dragon Ball Z. E’ possibile, inoltre, personalizzare capelli, parte superiore ed inferiore del corpo, mani, piedi, accessori, caratteristiche ed una particolare voce denominata “special“.
Per quanto riguarda la modalità storia, invece, il motivo scatenante del perché i personaggi della Shonen Jump si trovano d’un tratto costretti a dover collaborare, nella squadra di eroi chiamata Jump Force, risiede nel furto da parte del villain del gioco dell’Onyx Book, un dispositivo dai poteri formidabili.
Va inoltre ricordato che tra la vasta gamma di personaggi giocabili in Jump Force sappiamo per certo che ci saranno Izuku Midoryia di My Hero Academia, Trunks e Cell di Dragon Ball Z, Asta di Jump Force e moltissimi altri ancora!