Come avvenuto per altri titoli Bandai Namco negli scorsi anni, anche Jump Force arriverà a breve su Nintendo Switch. Per quanto la notizia fosse già trapelata, oggi sappiamo anche la datain cui uscirà questa versione del picchiaduro con tutti i personaggi di Shonen Jump.
Svelata insieme ad un nuovo trailer, la data per l’uscita della versione Switch di Jump Force è fissata tra poco più di 2 mesi, il 28 agosto 2020. La versione che potremo giocare sull’ibrida Nintendo sarà la Deluxe Edition, il che vuol dire che includerà tutti i personaggi rilasciati tramite DLC durante la Stagione 1.
Il trailer rilasciato ci da un’anteprima di come sarà questa nuova versione; dal punto di vista grafico la qualità sarà ovviamente inferiore alle altre versioni ma, onestamente, non è nemmeno così pessima. Ovviamente speriamo che la versione definitiva giri bene come sembra in video.
All’epoca della sua uscita, avevamo recensito Jump Force nella sua versione per Xbox One e ci aveva lasciati con l’amaro in bocca. Anche se il roster ampio poteva dare origine ai crossover più folli che ci venissero in mente, il combattimento non era un granchè.
Il gioco è così semplice che non bastano i personaggi aggiuntivi a migliorarlo sensibilmente.
Magari la versione per Switch sarà un po’ migliore. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Scopri tutto su Jump Force