Yugi Muto, si aggrega ai suoi colleghi ed è pronto per picchiare duro!
Jump Force, il gioco rivelazione dell’anno noto per essere il cross over più epico di questi ultimi anni, aggiunge un’altro importante protagonista del settore: Yugi Muto, protagonista del celebre anime/manga Yu-Gi-Oh!, icona indiscussa dell’opera che ha favorito la crescente fama del proprio gioco di carte collezionabili nel mondo.
Jump Force, vero e proprio omaggio ai personaggi presenti nel settimanale “Shonen Jump” metterà a confronto stili di combattimento, tecniche e abilità personali di ogni combattente: troveremo Goku e la sua Kame Hame Ha, Naruto con il Rasengan e molte altre!
Troveremo inoltre location realmente esistenti in uno scenario pseudo apocalittico, fuse con quelle che invece nascono dalla fantasia nei vari disegnatori, quindi delle serie stesse. Molti sono i capolavori presenti nel titolo, ad oggi contiamo, oltre ai vari rumor: Dragon Ball, One Piece, Naruto, Yu-Gi-Oh! e Hunter x Hunter.
E tu come credi che Yugi possa dar testa agli altri fortissimi lottatori? Quali saranno le sue tecniche? Ma soprattutto, sarà in grado di utilizzare le sue carte per evocare i suoi mitici mostri? Il lancio di Jump Force è previsto nel 2019; il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.