A distanza di due anni dal debutto sul mercato, che in pochi ricorderanno con sincero entusiasmo, il picchiaduro Jump Force targato Bandai Namco non smette di migliorarsi in più di un aspetto. Tralasciando le numerose aggiunte all’ormai foltissimo roster (57 personaggi giocabili) appartenente a 16 diverse opere fra manga e anime, il titolo si è infatti spinto alla versione 3.00 che comprende tra le altre cose una nuova modalità online.
Oggetti cosmetici mai visti prima e accorgimenti relativi alla quality of life sono solo alcune delle novità introdotte all’interno di Jump Force, alle quali si aggiungono anche i sempreverdi accorgimenti atti a perfezionare la stabilità generale del gioco. Qui sotto, una breve lista di tutti gli extra inseriti con l’ultimo update:
- Aggiunti nuovi articoli acquistabili, tra cui alcuni premium, presso i banconi dei negozi.
- Aggiunta la transizione automatica alla bacheca quando si sta giocando online.
- Aggiunta la possibilità di tornare dal menu alla schermata delle ricompense mentre si sta giocando online.
- Aggiunta al menu un’area utile a visualizzare i banner di eventuali eventi in corso.
- Aggiunto l’evento esclusivamente online “Campagna bonus personaggio”.
Prima di salutarti lasciandoti a un trailer di Jump Force ti ricordo che, essendo disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC, questo suo aggiornamento può già essere scaricato gratuitamente su ognuna delle piattaforme citate.