Jurassic World Evolution 2 è annunciato al Summer Game Fest, presentato niente poco di meno che da Jeff Goldblum, uno degli attori principali dei film della saga cinematografica. Il titolo è stato mostrato con un bellissimo trailer, che mostra dei dinosauri più belli che mai! Non ci saremmo aspettati niente di meno, dato che alla fin fine pure il precedente titolo era dotato di una grafica di tutto rispetto. La cosa però più interessante di tutte mostrata nel trailer, è la presenza di un dinosauro marino.
Una delle mancanze più grandi del primo Jurassic World Evolution, è senz’altro la mancanza di creature marine e fortunatamente questo seguito colmerà questo grande difetto. Jurassic World Evolution 2 arriverà nel 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox one e Xbox Series X/S.
Il gioco quindi arriverà sia per console di vecchia generazione, che per nuova, di conseguenza si tratta di un progetto cross-gen. Questo fatto potrebbe però non essere totalmente positivo dal punto di vista grafico, dato che bisognerà scendere a compromessi per farlo funzionare sulle vecchie console. Nonostante questo, Jurassic World Evolution 2 sembra un gioco davvero promettente e siamo quindi in attesa di nuove informazioni sul gioco, che non mancheremo di riportare.