Il team di sviluppo Frontier Developments, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha da poco annunciato Dominion Biosyn, una grande espansione per Jurassic World Evolution 2 in arrivo questo giugno. In occasione del reveal, è stato rilasciato un trailer inedito. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn
L’espansione costituirà il più grande DLC tra quelli finora rilasciati per il gioco, e presenterà contenuti ispirati direttamente dal film Jurassic World – Il dominio, in uscita nelle sale il 2 giugno.
I giocatori infatti potranno, in una campagna inedita, collaborare con personaggi quali Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), la Dottoressa Ellie Sattler (Laura Dern), e l’iconico Dr. Alan Grant (Sam Neill) al fine di costruire in più passaggi un nuovo centro di ricerca. Grazie ad una nuova feature, sarà possibile scavare miniere di ambra ed ottenere così nuovi genomi necessari a ricostruire animali preistorici piumati, mai apparsi finora in un gioco della serie.
L’espansione presenterà anche alcune funzionalità atte a migliorare l’esperienza complessiva di gioco, come le recinzioni invisibili, perfette per tenere sotto controllo gli animali del parco, ed un nuovo sistema di trasporto rapido, che permetterà ai giocatori di spostare con facilità i membri dello staff all’interno del parco.
Altra feature inedita in arrivo con l’espansione è la Chaos Theory Mode, anch’essa ispirata dagli eventi del film in uscita, che vede i giocatori sfidare la natura della Sierra Nevada nell’intento di riuscire a costruire da zero una struttura in grado di ospitare i dinosauri, assicurandone la salvezza.
L’espansione sarà disponibile a partire dal 14 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC.