Jurassic World Evolution 2 è un titolo che ha suscitato parecchio stupore all’annuncio, dopotutto pochissime persone si sarebbero aspettate un seguito del primo capitolo già dopo soli 3 anni. Il gioco è quindi parecchio atteso, anche da chi di solito non mastica molto bene il genere.
Uno infatti dei punti di forza di Jurassic World Evolution, fu la semplicità di base della gestione del parco, che ha permesso anche a giocatori non avvezzi ai gestionali di potersi godere comunque il titolo. Ormai manca davvero poco all’arrivo di Jurassic World Evolution 2, infatti ti ricordiamo che arriverà domani su tutte le principali piattaforme, tranne Nintendo Switch.
Jurassic World Evolution 2: tanti miglioramenti e pochi stravolgimenti
Iniziamo parlando un poco di cosa sappiamo di questo secondo capitolo e di cosa si prefigge di essere. Al contrario infatti di alcuni seguiti, Jurassic World Evolution 2 non vuole assolutamente stravolgere la formula di gioco, anzi! I giocatori che hanno quindi amato il primo capitolo, si ritroveranno subito a proprio agio anche in questo secondo episodio. Questo però non significa che non ci siano novità, anzi Jurassic World Evolution 2 introduce tante cose nuove e soprattutto parecchi miglioramenti.
Una delle novità sicuramente più attese sono i dinosauri marini e volanti, totalmente assenti nel primo capitolo e richiesti a gran voce dai fan. Oltre a questo troviamo dei modelli dei dinosauri parecchio migliorati, che rendono ancora più fedele la rappresentazione di quest’ultimi.
Insomma Jurassic World Evolution 2 vuole essere un capitolo che migliora, ma non stravolge e siamo sicuri che a moltissimi fan questa scelta andrà sicuramente benissimo. Ora non ci resta quindi che aspettare domani, per poter finalmente mettere le mani sul titolo! Ti ricordiamo che Jurassic World Evolution 2 sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.