Con i presupposti che Jurassic World Evolution lasciò nel 2018, soprattutto in termini di apprezzamento da parte del pubblico, non è mai stato improbabile che avremmo presto avuto un Jurassic World Evolution 2, e difatti così è stato (o meglio così sarà).
L’appuntamento con il nuovo gestionale firmato Frontier Developments dedicato ai lucertoloni preistorici di varie taglie che hanno dominato il nostro pianeta prima di fare la fine che tutti conosciamo (sulla quale peraltro ancora si dibatte) è fissato al 9 novembre prossimo, rispettando dunque la parola data a fine agosto scorso.
A poco più di due settimane prima della data di uscita, Instant Gaming fa di già capolino con un’offerta succulenta, proponendo nientemeno che la versione Deluxe di Jurassic World Evolution 2 per Steam al quarantatré percento di sconto sul prezzo di debutto.
Si tratta in realtà di un’offerta duplice, visto che, se non ti va di sbilanciarti troppo sul titolo, trovi allo stesso link la versione Standard, che puoi acquistare a sei euro e settanta centesimi in meno.
Cosa cambia in Jurassic World Evolution 2?
Su tutte le novità e i cambiamenti che troveremo in Jurassic World Evolution 2 spiccano sicuramente le specie acquatiche e volanti, grandi assenti dello scorso capitolo (le volanti vennero incluse solo come contenuto aggiuntivo post lancio) che vanno a coronare le settantacinque specie totali presenti nel gioco.
Seguono mappe più grandi, comportamenti più realistici da parte dei rettili redivivi ospitati nel parco e, ultima ma non ultima, una nuova modalità di gioco chiamata Chaos Theory, che propone risvolti alternativi per gli eventi visti nei film da cui il gioco è tratto.
Se hai già giocato al primo titolo e ciò che hai letto ti ispira, approfitta pure della proposta di Instant Gaming tramite il link!