Pronti a gestire il vostro Jurassic Park?
Le creature preistoriche di Steven Spielberg, oltre che al cinema, approderanno sulle nostre nostre piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 giugno. Il titolo verrà sviluppato da Frontier Developments, ovvero gli autori di RollerCoaster Tycoon, i quali sono stati ritenuti adatti per la creazione del gioco poiché esso fa parte del genere “gestionale“.
Lo scopo del gioco sarà quello di mettere in piedi il proprio Jurassic Park, costruendo recinti per dinosauri, aggiungere la flora, creare attrazioni turistiche ecc… Ma non sarà tutto rosa e fiori, poiché potranno verificarsi inconvenienti che lasceranno liberi i dinosauri, e toccherà a voi e allo staff del parco riportare la quiete.
Il gioco offre un’esperienza molto più intensa rispetto alla pellicola cinematografica e si presume sia ambientato su Isla Nubar prima degli eventi di Jurassic World (film del 2015). Come già detto in precedenza, l’uscita è programmata per il 12 giugno ma riguarderà solamente la versione digitale, poiché per la versione fisica bisognerà aspettare il 3 luglio.
E voi riuscirete a fermare la furia del T-rex? Vi interessa il titolo?