Just Dance 2020 è, ancora per un giorno, l’ultimo capitolo della saga danzerina targata Ubisoft. Sono sicuro che almeno una volta ti è capitato di giocare a un titolo della longeva saga di ballo che deve parte del suo successo alla fortunatissima console Nintendo Wii e ai sui WiiMote.
Just Dance – il party game per tutte le occasioni
Nintendo Switch e i sui fantastici Joy Con hanno ereditato molto dell’esperienza Wii ma Just Dance ha introdotto ormai da anni la possibilità di giocare utilizzando il proprio smartphone come controller di movimento.
Nonostante tutto la versione Nintendo Switch resta estremamente appetibile data anche la portabilità della console e della sua dock station, senza contare il fatto che la coppia di Joy Con inclusa nella confezione fornisce automaticamente due controller per iniziare da subito a giocare con un amico.
Se sei intrigato da questo titolo o semplicemente te lo eri lasciato scappare ma non ti va di spendere il prezzo pieno per il nuovo titolo ti consigliamo vivamente di recuperare Just Dance 2020 grazie a questa ottima offerta Amazon. Just Dance 2020 è infatti proposto a soli 29,89 €, con la bellezza del 51% di sconto sul prezzo base.
Non è importante che tu sappia ballare o meno, questo titolo è un’esperienza videoludica molto semplice da imparare ma non banale da masticare alla perfezione!
Ti ricordo inoltre che è possibile sottoscrivere l’abbonamento al servizio Unlimited per sbloccare tutte le canzoni presenti nei passati titoli della saga, arricchendo incredibilmente la raccolta di tracce ballabili presenti nel titolo.
Ti lascio con una piccola curiosità: sapevi che Just Dance 2020 è uscito anche per l’ormai vecchia Nintendo Wii? Che console incredibile!