Il concetto di videogiocare negli ultimi decenni ha subito un’evoluzione radicale: dalle sale giochi siamo passati nell’avere centinaia, se non migliaia, di titoli raccolti in una singola unità di archiviazione memoria: sempre li, pronti all’uso, senza dover muovere neanche un passo.
Con l’evoluzione delle console, anche i giocatori si sono evoluti, in varie categorie: a chi piacciono le avventure, a chi piace sfrecciare a bordo del proprio bolide in una gara mozzafiato, a chi piace giocare a calcio, a chi piace suonare… e a chi piace ballare. Proprio per quest’ultima categoria di giocatori, Ubisoft ha pensato di creare un titolo che potesse venire incontro alle esigenze di chi proprio non può fare a meno di ballare al ritmo dei propri bani preferiti: è così che nasce Just Dance, inizialmente uscito su Wii nel 2009.
Voglia di ballare? Amazon viene incontro con un’offerta davvero super! Just Dance 2022 in uno sconto da non perdere
Dal 2009 ad oggi ne è passato di tempo, ma nonostante ciò il successo del popolare gioco musicale ispirato a Dance Dance Revolution è rimasto invariato negli anni. Ogni singolo anno, Ubisoft ha sempre registrato dei dati ottimi per ciò che concerne la vendita del suo titolo musicale, arrivando a pubblicarlo sulle console di attuale e passata generazione.
Il prezzo di listino del titolo per le varie console è ancora alto, ma Amazon viene incontro ai giocatori con un’offerta da non sottovalutare: ci sono sconti corposi, oscillanti dal 30% al 40% per le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One – Series X/S, e Nintendo Switch di Just Dance 2022!
Che sia per tenersi in forma o per passare il tempo con gli amici, non è mai una cattiva idea accendere la propria console facendo partire il proprio brano preferito… per poi ballare a pieno ritmo!