Dopo aver riscosso un successo senza precedenti con GOAT Simulator, DoubleMoose è pronta a riprovarci con Just Die Already, il suo ultimo progetto che sembra promettere davvero bene.
Il titolo è un sandbox che ci farà vestire i panni di un anziano che dovrà lottare con le unghie e con i denti per la propria pensione. Il mondo di gioco sembra essere una versione molto caricaturale del futuro, dove la vita di tutti i giorni si è fermata e gli streamer sono aumentati in maniera esponenziale, lasciando tutti gli anziani del mondo senza più aiuti dai giovani.
Dopo essere stati cacciati dalla nostra casa di riposo dovremo girare la mappa in modo da recuperare dei ticket che ci permetteranno di inseguire il nostro sogno, l’assistenza gratuita.
Una panoramica di Just Die Already
Questa è una piccola descrizione di ciò che ci attende in Just Die Already offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
-
SII VECCHIO E SPUDORATO
Sei anziano, arrabbiato, fragile, povero e odi il mondo: praticamente il sogno che non sapevi di avere. Hai finalmente qualcosa in comune con i tuoi nonni.
-
ROMPI UN FEMORE… AL PROSSIMO
Ecco le gioie dell’essere vecchio e decrepito come cartapesta: ogni parte ti te può essere danneggiata da te e da chi ti sta intorno.
-
NON FATELO A CASA (DI RIPOSO)
Affronta prove pericolose che non oseresti mai, e poniti domande esistenziali come: posso fare da proiettile per una catapulta o staccarmi la testa per colpirci qualcuno?
-
MISSIONE N° 1: VAI IN PENSIONE!
Ottieni ricompense completando prove pericolose. Il tuo obiettivo? Farti accettare da una casa di riposo, ovvio. Un consiglio: resta intero così potrai godertela…
-
SANDBOX MULTIGIOCATORE
Gioca da solo o con fino a 4 amici online. Completa sfide o semplicemente causa scompiglio e strappa gli arti ai tuoi amici!
-
SEI VECCHIO, DI NUOVO.
Vestirai i panni di un anziano. Meglio ripetere, non si sa mai.
-
INTERAZIONI SENZA LIMITI
Usa una varietà di oggetti, da trote giganti a trampolini e fuochi d’artificio, per dirne alcuni. Bazooka, accette e jet pack, per dirne altri. Tutti per far male e storpiare.
-
SII UN VERO BOOMER
Scatena il caos tra i millennial e gli zoomer (la Generazione X non conta niente). Gli NPC reagiscono agli orrori in base all’età: alcuni rideranno, altri scapperanno terrorizzati.