Just Die Already, è un sandbox già annunciato lo scorso anno. ma che ha finalmente una data di uscita ufficiale. Gli sviluppatori DoubleMoose e l’editore di Goat Simulator, Curve Digital, hanno annunciato che la loro ultima creazione è in arrivo il 20 maggio su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
“Come sopravvivrai in un mondo che ti urla in faccia Just Die Already?”
Con Just Die Already, ci troviamo di fronte a un videogioco decisamente fuori dalle righe, che già solo dal nome fa presagire la presenza di contenuti non adatti ai bambini, come possiamo anche notare da un tweet molto simpatico pubblicato per annunciare la sua uscita anche su console:
https://twitter.com/JustDieGame/status/1371154910897651715
La descrizione del gioco Just Die Already pubblicata sulla pagina ufficiale su Steam, riassume in maniera perfetta ciò che dovremo aspettarci da questo videogioco:
“Vestirai i panni di una persona anziana in pensione, in un futuro non tanto distante, in cui la gente non fa più figli. Non c’è nessuno che contribuisca a pagare le pensioni, solo un branco di ingrati millennial, che preferiscono giocare ai videogiochi invece di lavorare. Senza nessuno che copra le tue spese, tu e tutti gli anziani in questo mondo dovrete cavarvela da soli.”
Rimaniamo in attesa di questo strambo titolo, che sicuramente farà parlare di se, dato le tematiche presenti all’interno del gioco.