In occasione dello showcase MIX 10th Anniversary, Foolish Mortals ha pubblicato un nuovo trailer e annunciato l’arrivo di Kaiju Wars. A breve i classici Kaiju irromperanno dal grande schermo per fare la loro apparizione in un nuovo gioco a turni. Senza ulteriori indugi, scopriamo tutti i dettagli di questo annuncio!
Kaiju Wars, lo strategico a turni è in arrivo
In Kaiju Wars dovremo cercare di fermare l’inevitabile e difendere la città dai Kaiju, mostri del calibro di King Kong e Godzilla. In questo strategico a turni, la tecnologia sarà dalla nostra parte e ci permetterà di prevedere le mosse dei nostri mastodontici avversari. Ma indugiare troppo sulla pianificazione e dare per scontata la prevedibilità degli attacchi, potrebbe essere il nostro più grande errore.
Per riuscire nella nostra impresa potremo agire su più fronti: potremo cercare di prendere tempo costruendo edifici per distrarre i Kaiju, al tempo stesso metteremo le nostre menti più brillanti all’opera per sviluppare nuove armi e testarle contro i mostri. I nostri migliori scienziati stanno lavorando ad un siero in grado di neutralizzare i Kaiju, ma finché la ricerca non sarà ultima dovremo essere pronti ad evacuare i laboratori per non rischiare di perdere tutto il lavoro fatto.
Ci aspetta una modalità campagna in cui ci cimenteremo nella risoluzione di misteriosi eventi naturali, terremoti, eruzioni vulcaniche e tsunami che stanno sconvolgendo il nostro mondo. Potremo anche sviluppare le nostre truppe e personalizzare i nostri combattenti veterani, per cercare di alimentare la speranza e riuscire nell’intento di contrastare l’avanzata dei mostri. Kaiju Wars arriverà su Steam il 28 aprile 2022, per il momento puoi già provare la demo e aggiungere il titolo alla lista dei desideri!