Kamaeru: A Frog Refuge è un nuovo simulatore di allevamento sviluppato da Humble Reeds e pubblicato da Armor Games Studios che sta per fare il suo debutto su Nintendo Switch, in concomitanza con il rilascio già annunciato per PC nel 2024.
Kamaeru: A Frog Refuge, gestire un allevamento di rane
Entra nella vita di Cleo, una persona che ha bisogno di un po’ di meritato relax. Tornando alla sua città natale per aiutare il suo vecchio amico Axel in un progetto di restauro, i due si impegnano a ricostruire le zone umide locali e creare un rifugio per le creature preferite di Axel: le rane.
Trasforma le aree paludose da ambienti desertici a santuari rigeneranti. Personalizza gli ambienti con mobili, come comodi divani, scivoli divertenti e vasche da bagno rinfrescanti per accogliere più di 500 simpatiche rane appartenenti a 8 diverse specie! Raccogli risorse e trasformale in merce da vendere, ottenendo fondi extra per migliorare ulteriormente il rifugio.
Scava stagni, pratica la paludicoltura (un termine sofisticato per la coltivazione nelle zone umide) e attrai visitatori amichevoli per aumentare la popolazione di rane nel santuario. Più rane entrano nel rifugio, più nuove scoperte faranno Cleo e Axel. Completa il tuo Frogedex scattando foto e documentando nuove specie, ognuna con le sue caratteristiche e preferenze alimentari. Interagisci con una varietà di personaggi in tre biomi distinti, tutti pronti ad aiutare nel ripristino delle zone umide.
Goditi questo simulatore di allevamento di rane in modo rilassato, immergendoti in immagini ispirate all’arte dell’acquerello. Con un’atmosfera pittoresca e una colonna sonora rilassante, questa avventura anfibia incanta con la sua gioia e il suo fascino irresistibile. Kamaeru: A Frog Refuge sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2024, con lingue supportate tra cui inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo e cinese semplificato.