Se sei un appassionato di cultura giapponese sicuramente saprai chi e cosa sono i Kamen Raider. Se sei in questo gruppo, che sa cos’è e apprezza questa serie TV tipicamente giapponese, sappi che Bandai Namco sta per far uscire il gioco Kamen Rider: Memory of Heroez, il quale avrà, come personaggio giocabile, il Kamen Rider Zero-One. Non solo questo, nella giornata di oggi Bandai Namco ha fatto uscire un breve video, con il nome “Hero Chain Action”, nel quale possiamo apprezzare il gameplay proposto.
Come puoi ben vedere, dal video che ti ho postato qui sopra, si tratta di un gameplay parecchio caciarone basato sul semplice: “sconfiggi tutto ciò che hai a tiro”. Anche se i movimenti del personaggio sembrano, sempre dal video, un po’ legnosi valuteremo questo gioco al momento della sua uscita.
Eccoti inoltre la nota ufficiale diramata da Bandai Namco su questa sua prossima uscita:
Kamen Rider: Memory of Heroez is the the latest Kamen Rider home console game! The very first Kamen Rider “Hero Chain Action” home console game!
Skillfully manipulate the form change of the Kamen Riders in battles, make full use of different actions with gadgets in the main story, and witness the original story as the different Kamen Riders’ life intertwines!
Experience even more amazing and advanced Kamen Rider action than in the previous Kamen Rider home console titles.
Tradotto
Kamen Rider: Memory of Heroez è l’ultimo gioco sui Kamen Rider per console! Il primo vero Kamen Rider “Hero Chain Action” gioco per console casalinghe!
Cerca con le tue capacità di cambiare i Kamen Rider in battaglia, fai buon uso delle differenti azioni con i gadget della storia principale e segui la storia originale con i differenti Kamen Rider e l’intreccio delle loro vite!
Un’esperienza ancora più spettacolare e avanzata di Kamen Rider rispetto agli atri giochi per console casalinghe sui Kamen Raider
Kamen Rider: Memory of Heroez uscirà il 29 ottobre in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch. È confermata la sua uscita anche nel resto dell’Asia, tuttavia non si hanno notizie certe per un suo debutto in Europa e USA.