Il gioco d’azione stealth Kamiwaza: Way of the Thief uscirà ufficialmente per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam l’11 ottobre 2022 in Nord America e il 14 ottobre in Europa. Lo hanno annunciato direttamente l’editore NIS America e lo sviluppatore Acquire. L’uscita in Giappone è invece prevista per il 13 ottobre 2022. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Kamiwaza: Way of the Thief – scrivi il tuo destino
Ambientato durante il periodo Edo in Giappone, Kamiwaza è interpretato dal ladro dilettante Ebizo, che aspira a rubare ai ricchi e dare ai poveri come una sorta di Robin Hood. Durante il suo primo periodo, tuttavia, lui e il suo mentore, Ainosuke, assistono alla crudeltà dei propri uomini. Disilluso dall’orribile dimostrazione di violenza, Ainosuke consiglia a Ebizo di scappare con l’unica ragazza sopravvissuta.
Un decennio dopo, Ebizo ha tenuto fede alla sua morale, vivendo una vita onesta e appagante con Suzuna, la giovane ragazza che ha accolto come sua figlia. Ma l’illusione della sicurezza va in frantumi una volta che Suzuna si ammala. Per acquistare la medicina di cui ha un disperato bisogno, c’è bisogno di denaro e questo spingerà Ebizo a tornare su vecchie “strade”. Riuscirà a tener fede al proprio onore?
Ricordiamo che Kamiwaza: Way of the Thief è la versione rimasterizzata dell’originale uscito per PlayStation 2 e totalmente inedito per l’Occidente. Per ulteriori aggiornamenti, continua a seguirci!