Il Comic-Con di San Diego continua a riservare sorprese, un nuovo trailer presenta Kang il Conquistatore, uno dei villain del titolo
Durante il recente Comic-Con di San Diego, Warner Bros Interactive, ha rilasciato un nuovo trailer di presentazione del villain Kang il conquistatore. Il personaggio, relativo a LEGO Marvel Super Heroes 2, ha il potere di viaggiare nel tempo, ed è il padrone incontrastato di Chronopolis City.
Il video, mostra Kang nella sua ultima battaglia, nel tentativo di conquistare l’intero Universo… Universo Marvel, s’intenda.
All’interno del comunicato, rilasciato da TT Games, scopriamo dell’arrivo anche di ulteriori personaggi. Per la prima volta vediamo la fusione di 2 “cattivi”, Carnage e Venom, che formeranno Carnom, una nuova, esclusiva minaccia per i simpatici eroi LEGO Marvel. Inoltre, sbarcheranno nel titolo anche character, come Howard the Duck (disponibile anche nella variante Iron Duck), Vulture, Doctor Octopus e tantissimi altri.
Tutti nomi che si vanno ad aggiungere al già vasto roster del titolo, recentemente arricchito da Medusa e Lockjaw. Una variante di scelte che è sicuramente apprezzata da tutti i fan di LEGO Marvel Super Heroes 2.
Il gioco sarà prima rilasciato, il prossimo 17 novembre, per PC, PlayStation 4 e Xbox, e successivamente avremo la data di uscita anche per la versione Nintendo Switch.
Ora vi lasciamo all’intenso trailer di presentazione di Kang il Conquistatore, sottotitolato in italiano:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=wXDy78nyYUs”]