Continuano ad arrivare novità riguardanti l’attesissimo Mortal Kombat XI; tra uno sventramento e un’esplosione cerebrale infatti, i ragazzi di NetherRealm Studios hanno confermato tramite Twitter il ritorno di un importante combattente nel nuovo titolo della saga: Kano. Il membro del clan del Drago Nero è infatti uno dei personaggi più iconici del picchiaduro tanto da essere presente nel roster dei combattenti fin dal primo capitolo datato 1992.
Oltre al suo outfit tradizionale è stata mostrata anche una skin di Kano ispirata dal vestiario dei cangaceiros, gruppo di ribelli brasiliani attivo tra la fine del XIX secolo e l’inizio del XX, ma le caratteristiche principali del personaggio sono rimaste intoccate: metà volto di acciaio e capacità di emettere letali quanto scenografici raggi laser.
Ricordiamo che Kano sarà mostrato durante il prossimo Kombat Kast del 5 Febbraio e che Mortal Kombat XI è in uscita il 23 Aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre, i possessori di Nintendo Switch, dovranno aspettare il 10 Maggio per poter mettere le mani su questa esplosione di violenza e spettacolarità.