Che Kanye West fosse un tipo eccentrico si sapeva, quello che ha stupito un po’ tutti, però, è stato il suo tweet di ieri sera, nel quale ha voluto far sapere di star cercando con insistenza il famoso game director Hideo Kojima che si sarebbe dovuto trovare a New York.
Heard Hideo Kojima is in NY We need to meet Does anyone know where he is or how to contact him
— ye (@kanyewest) 14 dicembre 2018
Probabilmente era noto che Kojima si trovasse a New York per un motivo legato al suo nuovo videogioco Death Stranding ma, a quanto pare, Kanye West ha preso la palla al balzo e ha voluto scrivere affinché potesse incontrarlo.
La risposta non si è fatta attendere, nelle parole di Geoff Keighley, presentatore dei The Videogame Awards e storico amico del game director nipponico, il quale ha fatto sapere di aver preso in carico la situazione con un “I got ya”. Va ricordato che Keighley aveva già incontrato West in occasione del E3, con il quale aveva fatto un giro del Convention Center. Non è chiaro quanto il musicista americano sia interessato ai videogiochi o quanto invece non si sia reso conto della popolarità raggiunta dal media e in particolare dallo stesso Kojima, sicuramente un autore che ama circondarsi di un’aura pop e di personaggi importanti del Cinema e della cultura.
Non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi e un possibile incontro fra questi due personaggi famosi che verrà certamente riportato su queste pagine. Quindi restate con noi.