KARMA: The Dark World si è mostrato ancora una volta con un nuovo trailer mentre ci avviciniamo alla Gamescom, annunciando anche una demo in arrivo. Il gioco, sviluppato da Pollard Studio e prodotto da Wired Productions, utilizza l’Unreal Engine 5 per creare un mondo visivamente credibile, dove realtà e illusioni si mescolano e nulla è come sembra.
Il nuovo trailer di KARMA: The Dark World svelato da IGN, che ti lasciamo di seguito, ci offre uno sguardo su questo thriller distopico, dove ci immergeremo nei panni dell’agente Daniel McGovern. La storia ruota attorno a un’indagine che ci condurrà in un mondo di spionaggio e tradimenti, controllato dalla potente Leviathan Corporation. Mentre esploreremo le menti dei sospetti, saremo messi di fronte a una realtà in continuo mutamento, dove le verità sono parziali e le memorie frammentate.
Anche quelli che non parteciperanno alla Gamescom, non dovranno aspettare molto per provare KARMA: una demo di 30 minuti sarà disponibile a ottobre, durante lo Steam Next Fest, giusto in tempo per Halloween. Preparatevi a scoprire cosa si cela nell’oscurità su PC, PlayStation 5 e Xbox.