A distanza di oltre un anno dall’ultimo aggiornamento, il team di sviluppo Askiisoft ha finalmente mostrato al pubblico un primo assaggio di gameplay del nuovo DLC di Katana Zero, attualmente in lavorazione.
Ecco, di seguito, il filmato rilasciato dallo studio!
Alcuni dettagli sul gameplay del nuovo DLC di Katana Zero
Protagonista del video è Zero, impegnato ancora una volta ad addentrarsi all’interno di un misterioso laboratorio governativo di New Mecca, come sempre riducendo a brandelli chiunque gli si pari davanti lungo il cammino.
Oltre agli elementi già apparsi nel gioco base, nel filmato sono presenti anche alcune novità. Il Plasma Blaster, ad esempio, è una nuova arma che permette di coprire intere aree con i suoi raggi che, concatenandosi con i nemici, li disintegra all’istante. Nel video appare anche un braccio robotico che, quando impugnato, può rispedire direttamente al mittente i proiettili nemici.
Al momento, non sono stati ancora rivelati né il nome del DLC né la sua presunta data d’uscita. Lo scorso anno, il team di sviluppo aveva confermato che l’espansione avrebbe avuto durata paragonabile a circa la metà di quella del gioco base. Il contenuto, la cui portata è andata sempre più espandendosi nel corso dello sviluppo, verrà rilasciato gratuitamente.
Il titolo è attualmente disponibile su Xbox One, Nintendo Switch e PC.