Ne avevamo già parlato e adesso Kaze and the Wild Masks ha una data di uscita: il platform ispirato ai classici degli anni ‘90, debutterà il 26 marzo 2021 sia in versione fisica che digitale.
Il gioco uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Google Stadia. Durante le fasi iniziali di sviluppo, Kaze and the Wild Masks aveva destato un certo interesse sia da parte dei giocatori che della stampa specializzata.
L’anno scorso la versione demo su Xbox One e la beta su Steam hanno ricevuto recensioni positive, in modo particolare la versione per Xbox ha ottenuto riscontri molto positivi.
Se ti fossi perso la presentazione di questo interessante platform, ecco la sinossi ufficiale:
“Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni ‘90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo”.
Mentre queste sono le caratteristiche salienti diKaze and the Wild Masks
- Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
- Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
- Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
- Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform